Servizi di assistenza e verificazione periodica per vari marchi
Dopo 37 Anni di attività LA Bredan s.n.c.
comunica che tutte le attività e le proprie sedi di Genova Sestri. p. e Savona Città sono state acquisite
dalla ditta CDS s.r.l. Genova
Salita Superiore della Noce 45C 010 5221962
L' attività continua con servizi di assistenza, su chiamata o con contratti di assistenza annuale o stagionale su richiesta ricovero invernale delle attrezzature presso i ns. laboratori con ritiro e consegna a richiesta da con il proprio personale sia sui Registratori di cassa del gruppo Ditronetwork , sistemi punto cassa Bredan e altri marchi, offrendo conoscenza e professionalità, ampia disponibilità di ricambi originali e accessori di qualità, rotoli di carta termica anche a lunga conservazione garantiti dal produttore 10 anni necessari per documenti commerciali di Farmacie e per Garanzie prodotti dove richiesta la leggibilità nel tempo da gennaio e' disponibile il servizio per scontrino elettronico
risparmio carta e il cliente lo riceve elettronicamente .
Assistenza e supporto tecnico informatico per attività Ho.re.ca. negozi, aziende e privati .
Sistemi punto cassa POS Pc, touch screen, stampanti comande e Tablet Bilance per negozi da banco, di rete e per laboratorio
Registratori di cassa Telematici tradizionali e Touch Screen
Personal Computer Desktop, Portatili, Laptop, Tablet, Stampanti
Configurazione e gestione sistemi operativi Windows, reti Lan e Wi.fi, apparati wi.fi, Modem, access Point e quanto necessario per le reti e le trasmissioni telematiche .
Software Gestionale Bredan di nostra produzione configurazione e Installazione su prodotti in uso ai clienti.
Progettazione sviluppo con personalizzazione su richiesta del cliente
Forniture di Accessori e materiale di consumo
cd/dvd, carta comune, carta fotografica, cartucce inchiostro e toner per stampanti, fax, fotocopiatrici di varie marche.
Area Supporto Tecnico clienti
In questa area sono indicate le modalità di accesso ai nostri servizi di assistenza .
2 ) Modulo contatti
informazioni e le modalità di accesso al serviziodi tua necessità.
4 ) Chiamata Telefonicaorario del servizio 09.00 / 12.00 - 15.00 / 18.00Assistenza Genova 010.6047569Assistenza Savona 019.823835l' operatore valuterà la tua richiesta e le possibili soluzioni o
le modalità di erogazione del servizio .
telefonico e remoto in base alle tue esigenze .
acquisto del ticket .